giovedì 1 settembre 2011

Don't panic, don't panic... ok, panic now!!!


Help!
Ho bisogno di un vostro aiuto, urgente! Non so come risolvere il problema, e se qualcuno di voi, care mie amiche e lettrici, sa come risolverlo, vi prego, scrivetemi: il blogger non riconosce più il mio account Google, con il quale scrivevo sui vostri blog... adesso, dopo essermi allontanata per due mesi, ho visto che ci sono alcune novità, ma non so come fare, per farmi riconoscere...
Avevo tanta voglia di fare un giro per i vostri bellissimi blog e lasciare a ciascuna un piccolo salutino, ma non mi è stato possibile. Anche dopo aver scritto il mio indirizzo email e pass, mi dia comunque come anonimo e rifiuta di pubblicare il mio commento.
Avete avuto anche voi questo problema? E come lo avete risolto?
Aspetto con ansia i vostri suggerimenti, e, in attesa, vi mando un grande bacione a tutte!

P.S. E perchè, al posto del anteprima mi mostra la pagina bianca... interamente bianca?

3 commenti:

alex ha detto...

Mi dispiace non poterti aiutare, sono una imbranata, spero tu risolvapresto, abbracci Alex

Erika ha detto...

Ti consiglio di scrivere a castellifabrizio@gmail.com del blog
http://fabriziocastelli.blogspot.com/.
Lui ti aiuterà, perchè lavora per Google.
Ciao.
Erika

maris ha detto...

Io ho lo stesso tuo probelma cara Ziamame....proverò a seguire il consiglio di Erika e scrivere a questo Fabrizio Castelli...
Speriamo bene!!
Bentornata, ad ogni modo!
Maris

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...